Lettera di ringraziamento del Presidente di ACI Lucca dopo lo svolgimento del rally 1^ Coppa Ville Lucchesi
28-06-2018 10:00 - News Generiche
Lettera del Presidente di Aci Lucca:
"Spett.li
Associazioni
LL.SS.
Lucca, 28 giugno 2018
A nome dell´Automobile Club Lucca è mio personale desidero esprimere il più sentito ringraziamento per l´apprezzabilissimo lavoro svolto in occasione dell´organizzazione dell´evento appena conclusosi, relativo alla 1°edizione della Coppa Ville Lucchesi. Il Vostro contributo è stato prezioso - se non indispensabile - per il raggiungimento di un importante obiettivo, quello che era nei programmi dell´Ente.
La riuscita dell´evento è andata ben oltre le nostre aspettative e rappresenta quindi il giusto presupposto affinché il prossimo anno si possa nuovamente dar luogo a questa manifestazione.
Nella speranza di poter contare, anche per il futuro, in una Vostra fattiva collaborazione, porgo i migliori e più cordiali saluti.
Il Presidente
Luca Gelli"
Queste le parole di ringraziamento del Presidente dell ACI di Lucca per l´intervento svolto dai volontari delle varie associazioni nella 1^ edizione del Rally Coppa Ville Lucchesi.
Il Nucleo di Protezione Civile di ANC Lucca si unisce al plauso verso i suoi volontari che per tutta la giornata del 30 giugno sono stati a disposizione dei Commissari di gara e della cittadinanza nell´opera di vigilanza e di supporto al transito dei partecipanti.
GRAZIE QUINDI AD ACI LUCCA E TUTTI I VOLONTARI ANC.
Siamo felici di aver partecipato fornendo il nostro apporto alla buona riuscita dell´evento e speriamo possa ancora rinnovarsi il rapporto di fiducia con ACI Lucca anche per i prossimi eventi a venire.
In allegato la lettera del Presidente dell´Automobile Club Lucca, Luca Gelli
Documenti allegati