La Caffarel regala uova pasquali agli ospedali di Lucca
07-04-2020 22:20 - News Generiche
"Gentilissima Ass.Naz. Carabinieri,
Caffarel ha scelto di scendere in campo durante questa emergenza sanitaria collaborando con la vostra Unità di Crisi, ente in prima linea a supporto delle categorie più deboli della popolazione.
Il periodo della Pasqua è sinonimo di condivisione, felicità e spensieratezza con le famiglie e gli affetti più cari. L’intento di Caffarel è quello di rendere più dolce questa festività a chi è costretto dall'emergenza sanitaria a trascorrerla separato dei propri affetti, donando le sue uova di cioccolato e colombe alle strutture sanitarie nazionali e case di riposo.
Spero che questa iniziativa possa esprimere il ringraziamento e la vicinanza alle persone in un momento così difficile per l’Italia intera.
Vi ringraziamo dell’aiuto e della distribuzione dei prodotti presso le strutture sanitarie che raggiungerete, e vi chiediamo cortesemente di mandarci informazione di ricezione e distribuzione dei nostri prodotti.
Un augurio e un ringraziamento per il vostro lavoro e aiuto
Cordiali saluti
Valeria Ungaro
"
"
Questa la lettera della Responsabile Caffarel che ringraziamo, domani pomeriggio (8-4-2020) porteremo le uova pasquali all'Ospedale di Lucca e a seguire all'Ospedale della Versilia - giovedì (9-4-2020) sarà la volta dell'Ospedale di Barga.
Ringraziamo la Caffarel per la vicinanza ai nostri degenti lontani dagli affetti e per questo dolce pensiero solidale
#caffarel #caffarel1826 #uovadipasqua #auguripasquali #ospedaleSanLuca #OspedaleVersilia #OspedaleBarga